Pubblicato da: Andrea Tj | luglio 28, 2008

“I Grilli” e la ricerca del Dott.Montanari sulle Nanopatologie

Venerdì 25 luglio 2008

In qualità di Presidente dell’associazione de “I Grilli” degli Amici di Beppe Grillo di Firenze, vi comunico che l’associazione ha formalmente siglato un accordo con il dott.Montanari e la sua equipe della Nanodiagnostics, per sostenere gli studi di ricerca sulle Nanopatologie.

La nostra associazione si farà da promotore e portabandiera , della raccolta fondi per sostenere il lavoro di ricerca, che lo stesso Dott.Montanari sta portando avanti. Per dare maggior suggello all’accordo, il Dott.Montanari è entrato a far parte del consiglio direttivo dell’associazione.

Presto verrà fatto un regolamento con il quale si stabilirà le modalità della raccolta fondi.

Firmato

Andrea Vannini

——————————————————-

link utili:

http://www.arcoiris.tv/

http://www.nove.firenze.it/

http://www.bortolanionlus.it/

Annunci

Responses

  1. Da un non grillo un enorme grazie a tutti voi!
    Oggi giorno ci vuole coraggio per sostenere Montanari…

  2. […] Momentanea sospensione della raccolta fondi. Si avverte tutti gli interessati, che la nostra associazione ha sospeso la raccolta fondi per la ricerca sulle Nanopatologie del Dott.Montanari e di sua moglie Dott.ssa Antonietta Gatti, così come avevamo iniziato a farla (vedi link). […]

  3. I dottori Antonietta Morena Gatti e Stefano Montanari sono stati privati dello strumento principale per le loro ricerche sulle nanopatologie: il microscopio a scansione ambientale ESEM.
    E’ partita da qualche giorno una campagna di raccolta fondi per acquistarne uno nuovo ed evitare l’ennesimo tentativo di imbavagliare queste importantissime e scomode ricerche.
    L’obiettivo è quello di raggiungere la somma di 400.000€, necessaria a ridare ai due ricercatori il loro strumento d’indagine.
    Se vuoi che la ricerca sulle nanopatologie, tra le pochissime e innovative a livello mondiale, non termini proprio in questa delicata fase, contribuisci anche tu con una donazione.
    Trovi tutte le informazioni e istruzioni, la somma ad oggi raggiunta e l’elenco dei donatori, oltre ad articoli sulle ricerche dei dottori modenesi, sul sito:
    ESEM Reloaded
    Un nuovo microscopio per Stefano Montanari e Antonietta Gatti
    http://microscopioesem.wordpress.com/

    Grazie, a nome di tutti coloro che partecipano attivamente per costruire una società migliore: più onesta, più sana e più attenta alla salute nostra e delle generazioni future.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: